free css templates

"Desideriamo promuovere l'uguaglianza e la giustizia in una strategia d'innovazione e di sviluppo incentrata sull'essere umano e sul pianeta"

La tecnologia etica Genuiny effettua una vera e propria rivoluzione scientifica permanente del mondo digitale: pone la persona, e non le multinazionali, al centro dell'economia dati, locale e globale.

Internet è nel mezzo di una rivoluzione. I servizi proprietari centralizzati vengono sostituiti con quelli aperti decentralizzati, DLT (Distributed Ledgers Technology).

La blockchain per Genuiny è più di una tecnologia, è un paradigma, è un modo democratico di interpretare il grande tema della digitalizzazione partecipata.

L'obiettivo della tecnologia etica è quello d'invitare tutti a sviluppare tecnologie socialmente accettabil, al fine di mitigare i molteplici rischi rischi creati dall'attuale tecnoscienza, che sfrutta indiscriminatamente l'uomo e il suo pianeta.  

In particolar modo la tecnologia etica è altamente adeguata per sviluppare reti neuronali e intelligenze artificiali non inquinanti e invasive. 

La certificazione blockchain Genuiny, a differenza dei tradizionali documenti cartacei che possono essere falsificati, ha una firma unica, un certificato timestamp che ha valore legale in tutto il mondo. 
Alcuni vantaggi della certificazione Genuiny:
- decentramento;
- trasparenza;
- fiducia;
- più legalità;
- più risparmio.


Data Profit è un servizio innovativo coperto da brevetti e copyright.
Lo scopo del servizio è quello di valorizzare automaticamente i dati certificati Genuiny sul mercato per accreditare in tempo reale gli utenti, i legali beneficiari del loro valore economico. Il servizio potrà valorizzare sul mercato il patrimonio digitale degli utenti Genuiny non appena essi saranno disponibili in quantità adeguate.

"Il nostro impegno è quello di migliorare la vita digitale del maggior numero di persone possibile"


Lo scenario generale si presenta in continua e rapida evoluzione, i valori sono in forte mutamento e Genuiny, comprende la sua enorme Responsabilità Sociale.

Genuiny aggiunge alla Responsabilità Imprenditoriale (economica, legale, ect.) la Responsabilità Sociale, gli aspetti etici costituiscono quindi un elemento portante del nostro brand:

Fiducia 
Crede nel proprio capitale umano, investe nel rapporto con gli utenti, rispetta i propri partner commerciali/ fornitori/ concorrenti.

Trasparenza
Mediante la trasparenza, il coinvolgimento, la qualità, il rispetto dell’ambiente e dei diritti dei dipendenti/collaboratori crea e catalizza consenso.

Sicurezza
La tecnologia etica Genuiny offre ad ogni utente la possibilita' di certificare la proprieta' e il valore dei propri dati con la blockchain, in un semplice clic.

Lo sviluppo delle nuove tecnologie è un insieme di fattori scientifici, tecnici, commerciali e sociali complessi, interconnessi e comunicanti tra loro, non sempre evidenti a chi, per ragioni didattiche o culturali desidera accostarsi a tali strutture:

2022 Genuiny Ethical Technology d.o.o.
2021 Genuiny Factory e Genuiny Point.
2020 Genuiny Blockchain Card. 
2018 Genuiny File e Mail.
2017 Pubblicazione "GlocalGame": manualeguida della tecnologia etica Genuiny.
2015 c/o Area Scienze Park Trieste: etichette “live” Genuiny, la filera del dato in tempo reale.
2014 Virtuositycard.com: test loyality blockchain card.
2011 Free2free.net: rete di telecomunicazioni civile peer to peer. 
2010 Pubblicazione Vietato Leggere e teoria tele-homo-centrica "Pioggia dal Basso".
2007 Nostandard.org: organizzazione delle interconnessioni globali.
2006 Paginetiche.com: elenco/guida per la responsabilità etica delle imprese.
2005 Kards.net: deposito del brevetto B.A.N. code (Blockchain Algorithm Number) che identifica univocamente la propria produzione digitale a denominazione d'origine reale.
2004 Pubblicazione ITsense: l'internet sensoriale. Il soggetto esce in occcasione del brevetto Microsoft (numero 6.754.472 del Patent and Trademark Office americano) sul corpo umano come "conduttore". Stabilisce che il corpo umano non è nostro, non è di nostra proprietà ma è un “conduttore” di proprietà altrui e su queste basi molto discutibili oggi abbiamo una miriade di offerte tipo Neuralink di Helon Musk.
2003 Pubblicazione "Teoria Uno e Molti" di Internet. 
2000 Gatesguide.com: sistema di produzione automatico di siti e portali senza intermediari.
1997 Videocoupon: editor web personale senza intermediari.

"Immagina un mondo in cui chiunque può proteggere e incassare il valore dei propri dati!"